abbonamento-il-fotografo

Abbonamento Il Fotografo

Abbonati online alla rivista Il Fotografo in versione cartacea a prezzo offerta. Acquista il magazine bimestrale (6 numeri all’anno) edito da Sprea Editori e usufruisci di numerosi vantaggi che vedremo più avanti.

 

Acquista l’abbonamento a Il Fotografo a prezzo scontato – CLICCA IL LINK!

 

Se si vuole acquistare una rivista di fotografia e non si è ancora sicuri quale scegliere, è opportuno leggere questo articolo che sarà in grado di rispondere a tante tue domande e ti guiderà alla scelta della rivista in grado di soddisfarti su tutti i punti di vista.

Ebbene descriveremo ilmagzine bimestrale “Il Fotografo”, nelle cui pagine troverai competenza e passione per il mondo della  fotografia, argomento trattato a 360 gradi da professionisti del settore.

 

Sprea Editori e Il Fotografo

il-fotografo-prezzo-abbonamento-offerta-sconto

Tra maggiori gruppi editoriali italiani è da annoverare certamente Sprea Editori  s.p.a.,  fondata nel 1993. La casa editrice propone un’ampia gamma di periodici tematici che sono distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli argomenti singoli trattati nelle riviste tematiche sono: musica, cucina, fotografia, storia, giardinaggio, hobby, benessere, motori e creatività. Ogni rivista tratta il suo argomento di competenza in modo autorevole, pieno di passione, di qualità e di grande competenza.

Tra i progetti editoriali della casa editrice Sprea Editori particolare importanza merita “Il Fotografo” che è una tappa obbligata per tutti gli appassionati del settore con prestigiose firme della fotografia italiana ed internazionale.

Il Fotografo è una rivista di cultura fotografica che tratta della storia della fotografia e rivisitazione dei fotografi che hanno fatto la storia non solo della fotografia italiana, ma anche di quella mondiale.

 

Acquista l’abbonamento a Il Fotografo a prezzo scontato – CLICCA IL LINK!

 

 

Di cosa parla la rivista Il Fotografo?

il-fotografo-in-offerta

Gli scatti che hanno fatto epoca, la ricerca individuale che porta alla realizzazione di tanti progetti, la narrazione che supporta l’immagine, lo stile e il gusto delle varie suggestioni offrono sicuramente al lettore, che sia estremamente competente o meno, un punto di riferimento del mondo della fotografia.

Per meglio approfondire quello che abbiamo appena detto, basta leggere le recensioni che si possono trovare, per esempio, su Facebook.

Esse parlano di competenza, delle tante idee a confronto, della caratteristica di far vedere il mondo della fotografia da vari punti di vista, della scelta degli articoli trattati che è sempre aggiornata, interessante, coerente, “smart“.

Si può dedurre da quanto riuscirete a leggere, tutta la cura, la competenza, la professionalità e l’amore che viene profuso nei vari numeri della rivista.

La trattazione è, inoltre, semplice e chiara, ma sempre professionale. Un altro punto di forza è che il materiale che viene presentato non è solo quello redatto da professionisti, ma anche quello di semplici amatori. Quindi gli argomenti trattati riescono a catturare l’attenzione di tutti i lettori siano essi professionisti o semplici amatori del mondo della fotografia.

Tutto questo rende la rivista Il Fotografo una delle poche che si occupa di fotografia in modo professionale in tutte le sue sfumature estetiche e culturali ed anche, nello stesso tempo, con ottimi contenuti  di grande qualità che catturano l’attenzione del lettore. Ha un taglio editoriale moderno e contenuti ricercati e senza fronzoli che sono leggibili con soddisfazione dalla prima all’ultima pagina.

La rivista si rivolge ad una utenza sempre più vasta e questo perché gli argomenti vengono affrontati e spiegati in modo chiaro ed accessibile a tutti.

Il bimestrale è diretto in modo impeccabile da uno staff specializzato ed è supportata da collaboratori che fanno in modo che questa riesca a permettere al lettore di  entrare facilmente nel mondo della fotografia utilizzando informazioni accurate e precise.

Molto interessanti sono le recensioni realizzate da professionisti del settore per quanto riguarda fotografi emergenti, mostre e riviste.

 

Vantaggi di essere abbonati a Il Fotografo

il-fotografo-abbonamento-semestrale

Il modo migliore per non perdere nessun numero della rivista è quello di effettuare l’abbonamento online.

E’ possibile abbonarsi alla rivista Il Fotografo versione cartacea pagando con Carta di Credito o con Paypal. La rivista sarà recapitata all’indirizzo comunicato dal lettore, a partire dal numero successivo in uscita dopo la data del pagamento.

Il costo dell’abbonamento a Il Fotografo rimarrà uguale  per tutto il periodo di un anno.

Durante il periodo di vacanza o allontanamento per lavoro, per ricevere la rivista,bisogna solo variare l’indirizzo della nuova residenza per far arrivare la rivista ovunque il lettore  si sia recato.

Il costo totale dell’abbonamento annuale è di molto inferiore alla somma totale dei singoli prezzi di copertina. Lo sconto è pari a quasi il 50% e questo è un affare da non perdere!

Se si vorrà dare disdetta all’abbonamento, per tutti i numeri non ancora ricevuti, si avrà diritto ad un proporzionale rimborso.

 

Acquista l’abbonamento a Il Fotografo a prezzo scontato – CLICCA IL LINK!

About Antonio

Ingegnere elettrico appassionato del web a 360 gradi. Attivo nel settore da oltre 15 anni, gestisco numerosi blog che curo con meticolosa attenzione, cercando di seguire le regole "non scritte" della SEO.