Abbonamento alla rivista Cosmo in offerta: abbonati online a prezzo scontato al miglior magazine italiano di astronomia e space economy.
Abbonamento a Cosmo a prezzo offerta – CLICCA IL LINK!
Cosmo, la rivista innovativa in ambito astronomia
La rivista Cosmo ha cambiato radicalmente modo di concepire lo spazio. Nata per appassionare sia chi dello spazio ne ha fatto un lavoro, sia chi semplicemente è amante della materia, i suoi contenuti sono sempre stimolanti e curiosi.
Ogni mese esperti di settore scelgono con cura gli argomenti del magazine, traendo ispirazione dalle più importanti riviste di settore. Ricordiamo che Cosmo nasce dalla fusione di due testate che hanno scritto la storia dell’editoria astronomica, ovvero Le Stelle e Nuovo Orione: ecco perché non poteva mancare di qualità contenutistica.
I contenuti della rivista Cosmo
Sia i neofiti della materia che i più grandi professionisti dello spazio possono documentarsi sulle novità di settore attraverso la rivista di astronomia Cosmo.
Il contenuto del magazine si suddivide in quattro sezioni. In una prima parte si susseguono tutte le news astronomiche e astronautiche.
Nella seconda parte del magazine sono riportati articoli di approfondimento dedicati ad argomenti molto attuali del settore astronomico, mentre la terza parte è quella dedicata alle rubriche e alle osservazioni degli esperti. Infine, l’ultima sezione racchiude le recensioni, gli annunci di eventi e altri servizi di interesse per gli amanti della materia.
Abbonamento a Cosmo a prezzo offerta – CLICCA IL LINK!
Cosmo, fiore all’occhiello in Italia
Dal momento che anche l’industria spaziale italiana ha fatto passi da gigante negli ultimi anni (con aziende che già primeggiano nello scenario mondiale e che hanno tutte le carte in regola per continuare a farlo nel futuro), non potevamo non avere anche noi un magazine mensile in grado di portare in auge argomenti così attuali.
Se giorno dopo giorno grandi scienziati e autori portano avanti studi e giungono a delle formidabili scoperte per accrescere la conoscenza dell’uomo, allora è giusto anche che riviste come Cosmo ne parlino e permettano ai lettori di ampliare il proprio sapere sul misterioso e affascinante mondo dello spazio.
Il sito web e i canali tv
A dimostrazione della qualità contenutistica del magazine cartaceo, vi è anche l’esistenza di un sito web molto interessante, sempre aggiornato (Bfcspace.com) e curato nei minimi particolari.
In collaborazione con la rivista sono anche nati due innovativi programmi televisivi (Cosmo e Forbes Space Economy in onda sul tasto 511 del telecomando Sky, sul canale 61 di Tivùsat e online su Bfcvideo.com). Fanno tutti parte di un sistema integrato di comunicazione.
Cosmo è la rivista perfetta per chi ha fatto della scienza del cielo la sua professione o la sua passione. Per gli astrofili all’interno del magazine viene anche proposto un ambizioso progetto che consente di avvicinarsi ancora di più al mondo dello spazio.
L’abbonamento e i vantaggi
A questo punto non ti resta che raccogliere tutte le dovute informazioni sull’abbonamento alla rivista mensile Cosmo. Dal momento che spesso argomenta quelli che sono gli aspetti didattici dell’astronomia, con articoli dedicati e proposte di attività pratiche per studenti e docenti, è lo strumento perfetto per avvicinare i più giovani al mondo dell’astronomia.
Se ti abboni a Cosmo, potrai beneficiare di non pochi vantaggi, primo tra i quali il prezzo annuale molto conveniente. In secondo luogo viene garantita la consegna direttamente all’indirizzo di posta da te indicato: che sia quello di casa o dell’ufficio puoi deciderlo tu. E se vai in vacanza basta fornire il nuovo indirizzo per ricevere la rivista in ogni luogo tu sia. Inoltre qualora per un qualunque motivo un numero non dovesse andare in stampa avrai altresì diritto all’abbonamento prolungato.
La casa editrice garantisce anche il rimborso in caso di disdetta dell’abbonamento, rimborso proporzionale ai numeri non ancora ricevuti.
Quando ti abboni puoi scegliere il metodo di pagamento più confacente alle tue esigenze, tra carta di credito, PayPal, e contrassegno a domicilio.
Se sei un docente puoi abbonarti a Cosmo utilizzando la Carta del Docente, ovvero l’iniziativa con cui si regalano 500 euro per acquistare, tra le altre cose, abbonamenti alle riviste più utili per la tua materia.